Descrizione
L’utilizzo di materie prime di alta qualità consente di ottenere un filamento per stampanti 3D particolarmente facile da lavorare.
Grazie a un processo di produzione all’avanguardia, le tolleranze di fabbricazione sono molto ridotte, consentendo di ottenere risultati di stampa convincenti con tutte le stampanti 3D FDM.
Ogni bobina è sigillata in una bustina di alta qualità.
– Prodotto in Svizzera
– Tolleranze ridotte in termini di diametro e circolarità
– Facile da stampare
Il nostro filamento di legno è un PLA modificato contenente il 30% di fibre di legno. Gli oggetti stampati sembrano proprio fatti di legno. Durante la stampa si sente anche un odore di legno. Il filamento è un po’ fragile (più del PLA puro), ma comunque abbastanza robusto da poter essere consegnato in bobine.
Inserisci quindi il filamento con cautela nella stampante e assicurati di non creare angoli stretti o pieghe nel filamento.
Poiché il legno assorbe molta umidità, si consiglia di conservare sempre il filamento in una confezione ermetica e di asciugarlo nuovamente se necessario.
Caratteristiche :
Questo filamento è basato sul PLA normale con un contenuto di fibre di legno del 30%. La miscela legno-plastica si lavora come il PLA. La percentuale di legno conferisce alla vostra creazione un aspetto simile a quello del vero legno.
Dopo la stampa, l’oggetto ha l’aspetto e l’odore del vero legno. Può essere lavorato come il vero legno. L’oggetto stampato può essere levigato e verniciato.
Il colore può essere modificato durante la stampa cambiando la temperatura dell’ugello.
A 190 °C la superficie diventa più chiara, mentre a 230 °C diventa più scura.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.